Quello che sta per concludersi è stato un anno sicuramente unico, difficile, impegnativo che ha messo tutti a dura prova. Abbiamo affrontato a testa alta tutti gli ostacoli e, con coraggio, siamo arrivati a fare il nostro bilancio di fine dicembre. Sicuramente la situazione del 2020 ci ha precluso alcune occasioni e opportunità, ma siamo contenti di aver trovato alternative e di essere approdati in nuovi mercati come quello della vendita online in Europa e in America. Nel 2021 la nostra azienda compirà 70 anni: è dal 1951 che la nostra realtà è in continua crescita ed espansione grazie a una passione per l’eccellenza tramandata di generazione in generazione attraverso il quale ci siamo migliorati costantemente per arrivare a produrre un prodotto di altissima qualità.

Come tanti anni fa, ancora oggi, è la materia prima lavorata con maestria, scientifica e sensoriale, che eleva la bontà di un espresso Cartapani. Caffè crudi selezionati, acquistati all'origine nelle terre vocate ed importati direttamente, diventano, tra tradizione artigiana ed innovazione, una delle eccellenze italiane più pregiate. Dal 1951, ogni origine di caffè è tostata singolarmente per esaltarne le caratteristiche ed ogni chicco è valutato dalla sapienza di famiglia che garantisce nel tempo l'unica qualità che Cartapani conosce: quella superiore.

Caffè Cartapani, sempre buono in ogni occasione

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

22 SETTEMBRE 2021
70 anni di Caffè Cartapani

LEGGI

01 GIUGNO 2021
Cartapani: il primo caffè bresciano servito in castello

LEGGI