Una storia di eccellenza dal 1951

Le promesse si mantengono.
Ogni brand è prima di tutto una promessa fatta ai propri consumatori, fornitori e partner. È una garanzia di qualità e fiducia che bisogna saper rispettare, valorizzare e consolidare nel tempo. Caffè Cartapani di promesse se ne intende perché dal 1951 continua a selezionare, affinare e tostare solo qualità premium.

Ogni brand ha la sua immagine.
Col tempo il sapere artigianale diventa “arte del fare”, la tecnologia degli impianti diventa sempre più performante dettando tempi e temperature e l’immagine cambia, adattandosi alla contemporaneità. Il brand Cartapani, oggi, parla un linguaggio elegante. Valori di un brand che esprime l’expertise di famiglia, valori che rappresentano una vocazione nobile e appassionata. Una storia di eccellenza, un’immagine autorevole.

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

29 OTTOBRE 2019
Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

LEGGI

10 OTTOBRE 2019
Cartapani premiata per il nuovo marchio

LEGGI