La cultura del caffè

I primi clienti, i primi dipendenti, i primi automezzi.
In oltre mezzo secolo tutto è cambiato, ma l’eccellenza di Caffè Cartapani continua ad essere quella di sempre. Fin dall’inizio ogni scelta aziendale è sempre stata ispirata da un’unica vocazione, quella della qualità superiore, il massimo comune denominatore che in Cartapani attraversa ogni fase della produzione dalla selezione dei chicchi più pregiati al confezionamento. Fornitori fidati, i caffè premium d’oltreoceano, sapienza della tradizione custodita nel know how di famiglia, impianti all’avanguardia.

L’eccellenza è un meccanismo.
La qualità vocata è il principio che orienta ogni ingranaggio dell’azienda, un modus operandi da cui prende vita l’eccellenza autentica di Caffè Cartapani. Quando la qualità è il principio ispiratore di ogni scelta, il circolo virtuoso diventa un valore per tutti: fornitori, clienti, territorio, ambiente. È così che si diventa un’icona Made In Italy, una delle aziende italiane più autorevoli del mondo del caffè.

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

29 OTTOBRE 2019
Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

LEGGI

10 OTTOBRE 2019
Cartapani premiata per il nuovo marchio

LEGGI