Non tutti i chicchi entrano a corte

Serietà, professionalità, certezze.
Caffè Cartapani si è affermata come azienda ad alto contenuto professionale con una produzione sempre all’altezza del mercato nel segno della qualità. I caffè delle miscele Cartapani provengono dalle migliori piantagioni di tutto il mondo. Terre d’eccellenza, garanzie di qualità e aroma, dove il caffè crudo viene selezionato scrupolosamente e, successivamente, sottoposto a “Prove di Tasting” di intenditori ed esperti. Dopo la tostatura 4.0 e il confezionamento, la qualità è protetta da involucri termosaldati con valvole “salva aroma” per il caffè in grani o confezioni sottovuoto per il caffè macinato.

L’espresso italiano, quello vero.
In Caffè Cartapani ogni singola origine è torrefatta separatamente con una lenta tostatura e gli impianti di ultima generazione dettano i tempi e il controllo delle temperature per assicurare sempre un risultato ineccepibile. L’impianto è completamente automatizzato in tutte le fasi della lavorazione, dallo stoccaggio della materia prima al confezionamento, per questo le miscele sono sempre omogenee e l’aroma è senza eguali. L’ampia gamma di miscele Cartapani soddisfa tutte le esigenze di chi ama l’espresso italiano, l’autentico.

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

29 OTTOBRE 2019
Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

LEGGI

10 OTTOBRE 2019
Cartapani premiata per il nuovo marchio

LEGGI