Siamo le nostre scelte

La qualità superiore, il valore guida.
Dentro un caffè Cartapani c’è la disponibilità continua di materie prime fresche e pregiate, la gestione diretta della filiera e della produzione, l’arte di valutare e selezionare solo le miscele e le fragranze migliori, la protezione delle risorse naturali, l’avanguardia tecnologica, la valorizzazione e l’aggiornamento continuo dei collaboratori, la selezione accurata di fornitori e partner, il rispetto delle disciplinari in fatto di salute e sicurezza. La qualità superiore è il massimo denominatore inscritto nel DNA dell’azienda Cartapani, il principio guida.

Una vocazione etica.
Dal 1951 Caffè Cartapani dedica tutte le proprie energie alla soddisfazione dei propri clienti, la ricerca della “Qualità” non è solo un orientamento corporate, è qualcosa che ha radici etiche, un valore che continuerà a guidare le scelte di famiglia perché la differenza tra un espresso Caffè Cartapani e qualsiasi altro espresso, è “l’esperienza del caffè”. Qualcosa che va oltre una pausa, un piacere inconfondibile. Intenso, armonioso, vellutato.

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

29 OTTOBRE 2019
Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

LEGGI

10 OTTOBRE 2019
Cartapani premiata per il nuovo marchio

LEGGI