In viaggio con 7000 Miglia Lontano!
25 MARZO 2019

In viaggio con 7000 Miglia Lontano!

Sabato 30 marzo la storica sede di via Bocchi della nostra azienda si vestirà di musica e colori per la speciale festa pre partenza di "7000 Miglia Lontano".
Un brindisi e quattro chiacchiere per augurare alla squadra di Giuliano Radici un maxi in bocca al lupo per questo nuovo, ambizioso e imponente progetto.

7MML_5.O “H2oPLANET”, si compone di 7 distinti e avventurosi viaggi solidali che si svolgeranno uno all’anno a partire dal 2019.
Protagonista della prima tappa sarà proprio la nostra Europa, per lasciare poi spazio a tutti i continenti, in un tour delle coste che arriverà fino al 2025.

Fotografi, videomaker, scrittori, biologi, professionisti e appassionati, percorreranno territori e paesaggi del mondo, completando un’esperienza di viaggio solidale che ha sempre voluto essere anche un modo creativo di vedere il pianeta terra. L'obiettivo sarà quello di “ridisegnare” con immagini i perimetri di Europa, Africa, Oceania, America del Sud e del Nord, Asia e Russia, per sensibilizzare il popolo sul problema dell’inquinamento delle acque, delle coste e dei fiumi, producendo un importante contributo sia in termini di contenuti che di immagini.

A esser messo in luce non sarà però solo il lato problematico dei mari e degli oceani della terra; il team di 7MML cercherà di valorizzare tutte quelle situazioni positive e di grande bellezza che si incontreranno lungo il cammino.

Cartapani sarà partner tecnico in questa bella ed emozionante avventura, nata per promuovere una visione ecologica e dare voce alle realtà virtuose e positive che possano fungere da esempio, invitando a tenere pulito il mare e il mondo che abitiamo.

Ecco il programma

  • 7MML_5.1 “H2oPLANET” Europa
  • 7MML_5.2 “H2oPLANET” Africa
  • 7MML_5.3 “H2oPLANET” Oceania
  • 7MML_5.4 “H2oPLANET” America del nord
  • 7MML_5.5 “H2oPLANET” America del sud
  • 7MML_5.6 “H2oPLANET” Russia
  • 7MML_5.7 “H2oPLANET” Asia

Buon viaggio ragazzi!

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani