Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente
29 OTTOBRE 2019

Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

La torrefazione bresciana ritorna a Host ospitata dall’azienda produttrice di macchine da caffè professionali

Nuova presenza di Cartapani a Host. La storica torrefazione bresciana è stata ospite, per la seconda volta, de La Marzocco, famosa produttrice internazionale di macchine per il caffè. L’eccellenza della torrefazione s’incontra con un leader del settore legato al mondo del caffè ad Host, la fiera dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, per una collaborazione davvero unica.

"Abbiamo un ottimo rapporto con La Marzocco. Già due anni fa ci avevano invitato per presentare al pubblico un particolare modello di macchina per l’espresso" spiega Paolo Cartapani, "Quest’anno eravamo presenti con la nostra miscela Cinquestelle, creata da pregiati caffè selezionati con rigore e caratterizzata dal suo aroma intenso, fruttato e rotondo. È stata una gradita occasione non solo per far conoscere e gustare il nostro caffè ma anche per dedicarci ai nostri clienti e fornitori."

La Marzocco ha accolto e servito il caffè Cartapani all'interno del programma "True Artisan Cafe", l’originale concept pop-up ideato per celebrare le comunità di caffè locali e indipendenti: una vera esplosione di gusto e aroma, frutto della prestigiosa collaborazione tra le miscele Cartapani e le macchine da caffè La Marzocco.

Caffè cartapani, piacere personalizzabile

Cartapani