La qualità è una sola

Eccellente per tradizione.
La qualità superiore si traduce nella selezione dei fornitori, nella scelta dei chicchi, nell’innovazione degli impianti che riescono a calibrare sempre lo stesso gusto inconfondibile per i migliori bar e ristoranti. La “Qualità Caffè Cartapani” è il risultato di continui controlli, è nei particolari sapienti, come la scelta del raffreddamento ad aria dopo la tostatura per non alterare le proprietà organolettiche. È nella volontà di effettuare test qualitativi anche non previsti dal mercato. Attenzioni che fanno la differenza.

Alta caffetteria italiana.
Oltre le logiche industriali, c’è un caffè che è sinonimo di autenticità. Un caffè che dopo essere stato lavorato e confezionato, viene lasciato affinare per un breve periodo in confezioni dotate di valvole di non ritorno, cosicché gli aromi possano fondersi lentamente senza disperdersi. In Cartapani, la qualità è metodo: quello di una volta, che nel tempo si è impreziosito grazie all’innovazione. E poi c’è la famiglia Cartapani, che ascolta i sensi, che ha raffinato l’olfatto e il palato e, generazione dopo generazione, qualifica l’eccellenza di cui è portavoce.

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

29 OTTOBRE 2019
Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

LEGGI

10 OTTOBRE 2019
Cartapani premiata per il nuovo marchio

LEGGI