Qualità tecnologicamente tostata

L’intelligenza dell’innovazione.
In Caffè Cartapani i contratti di acquisto della materia prima vengono definiti con largo anticipo per assicurare ai clienti ed al consumatore finale la massima costanza della qualità: lavorata ed elevata ad eccellenza da impianti avanzati, diventa ogni giorno la migliore espressione del Made In Italy. In Caffè Cartapani, l’innovazione plasma la qualità: le strumentazioni definiscono l’esattezza dell’intensità, del gusto e della fragranza. Ecco perché non tutti i caffè sono un Caffè Cartapani.

Dalla conoscenza alla tecnologia.
L’innovazione eleva il sapere storico di famiglia che, negli anni, ha dato vita alla prima azienda 4.0 del settore. Impianti 4.0, tostatura all’avanguardia, controllo delle temperature in tutto il ciclo produttivo, pannelli di controllo e software che scandiscono l’esattezza qualitativa e l’automazione dei processi. In azienda quando il caffè è pronto, non è ancora pronto. Perché deve riposare per giorni, per esaltare ogni sua sfumatura. Quando il saper fare italiano e la tecnologia s’incontrano le proprietà organolettiche, l’aroma, la fragranza e l’armonia del retrogusto non hanno eguali.

Lasciate decidere al palato

Delicato? Intenso? Vellutato?
L’innovazione degli impianti coniugata alla sapienza storica dell’azienda per calibrare esattamente il gusto, la fragranza, il retrogusto e le sensazioni del caffè che si desidera offrire ai propri clienti. In più, corsi di formazione, aggiornamento e perfezionamento dedicati a baristi e ristoratori per entrare nel vivo del caffè, per affinare la propria arte. Venite a degustare in prima persona un mondo dove il caffè è il risultato della passione 4.0.

News & Eventi

29 OTTOBRE 2019
Host 2019: Cartapani con la Marzocco per una pausa caffè eccellente

LEGGI

10 OTTOBRE 2019
Cartapani premiata per il nuovo marchio

LEGGI